Continuano ad arrivare scatti dal set di Boston di Madame Web, il prossimo film dello Spider-verse di Sony. Dopo le ultime foto di Dakota Johnson nei panni di Julia Carpenter, ecco arrivare le prime foto di Adam Scott che ricordiamo al momento avere un ruolo non ancora rivelato.
Di seguito gli scatti di JustJared.
Adam Scott is hard at work filming Marvel's upcoming #MadameWeb in Boston – check out the set photos! https://t.co/srAgQPmh8V
— JustJared.com (@JustJared) July 28, 2022
Nel cast oltre a Scott e alla Johnson troviamo Emma Roberts, Adam Scott, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Tahar Rahim e Celeste O’Connor mentre alla regia troveremo S.J. Clarkson.
Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura, con Kerem Sanga che aveva anche scritto una bozza precedente.
Ricordiamo che nei fumetti, Madame Web è una donna anziana afflitta da una miastenia grave, che quasi sempre è raffigurata attaccata a un supporto vitale somigliante a una ragnatela. Madame Web, non potendo entrare personalmente in azione, lascerà da fare il lavoro sporco proprio a Peter Parker.
Madame Web uscirà al cinema il 6 Ottobre 2023.