Spider-man – Freshman Year sarà ambientato in un altro Universo

Spider-man – Freshman Year

Intervistato da Comicbook.com, Brad Winderbaum, Head of Marvel Studios Streaming ha parlato del prossimo Spider-man – Freshman Year confermando che la serie animata con Spider-man sarà ambientata in un altro universo rispetto al Marvel Cinematic Universe.

“Beh, come abbiamo detto, nel panel la serie segue lo schema che vedi in Captain America: Civil War. Fino a quando Peter  prende il lettore Blu-ray rotto dalla spazzatura ed entra nel suo appartamento con il famoso momento in cui Tony Stark lo sta aspettando per offrirgli il duro tirocinio e portarlo a Berlino. Ma a causa del multiverso non è Tony Stark ad aspettando lì ma Norman Osborn e questo manda la sua vita in una traiettoria inaspettata che lo farà scontrare con molti personaggi inaspettati nell’universo Marvel”.

Lo show televisivo racconterà le vicende di Peter Parker durante il suo primo anno di liceo, insieme al suo cammino nel diventare Spider-Man. Scritto dal produttore esecutivo Jeff Trammel, la storia sarà del tutto nuova rispetto a quanto visto finora nelle altre serie e film, e celebrerà i primi fumetti del supereroe.

Tra i vari personaggi vedremo Lonnie Lincoln, Amadeus Cho, Harry Osborn ed altri. Tra i villain invece The Unicorn, Chameleon, Scorpio, speed Demon, Tarantula, Butane, Carmella Black, ed Otto Octavius.

Spider-Man: Freshman Year uscirà nel 2024.