Maleficent 2: terminate le riprese

In un recente post, il regista di Maleficent 2, Joachim Rønning, ha condiviso una foto per annunciare la fine delle riprese del film.

Il regista ha condiviso una foto della troupe della pellicola raccolta in una sala reale. La didascalia riporta degli auguri di buon riposo e dei ringraziamenti per il loro duro lavoro:

“Questo è Maleficent 2! Un grande ringraziamento a questo incredibile team del Regno Unito per aver trascorso l’estate con me ai Pinewood Studios – così vicino a Heathrow, eppure così lontano. Spero che ora tutti voi riceviate un meritato riposo prima della vostra prossima avventura”

https://www.instagram.com/p/Bm3j0zYFG9j/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Maleficent è stata una rivisitazione della storia del cattiva della Bella Addormentata, raffigurandola come una persona che era stata offesa dal re e scatenò una vendetta contro la sua linea di sangue, che poi però si trasformò in vendetta. Dove il sequel potrebbe condurre ancora non è chiaro, ma dato che il film ha fatto oltre $ 750 milioni al box office mondiale, c’è chiaramente interesse nella storia di questo personaggio.

Maleficent 2 non ha ancora una data di rilascio, anche se la produzione dovrebbe iniziare quest’estate.

Il film è diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi). Nel cast troviamo anche Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein. Dirigerà Joachim Rønning, da una sceneggiatura di Jez Butterworth e Linda Woolverton. Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster hanno scritto la bozza più recente.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte