Maleficent: Angelina Jolie potrebbe tornare nel ruolo!

La Disney ha messo in cantiere la produzione di Maleficent 2 (titolo non ufficiale), affidando la scrittura a Linda Woolverton, sceneggiatrice del primo episodio.
Attualmente questo sarebbe l’unico nome riconducibile al film, ma Deadline sostiene che la Disney vorrebbe far tornare ancora una volta Angelina Jolie nei panni di Malefica.

Di recente la Jolie è stata oggetto di notizie a causa del suo divorzio da Brad Pitt. Terminato questo periodo alquanto sgradevole, l’attrice sta iniziando a stabilizzarsi, concentrandosi sui prossimi passi di carriera.

Secondo THR , la Jolie sta prendendo in considerazione l’adesione al sequel di Maleficent, un progetto che la Disney ha voluto portare avanti grazie al successo ottenuto al botteghino durante il primo episodio.
Intanto l’attrice ha due progetti per Universal in fase di sviluppo, tra cui un adattamento di “Catherine The Great And Potemkin: The Imperial Love Affairaterina” ed un dramma della seconda guerra mondiale dal titolo “The Spy Who Loved Me”.

Ricordiamo però che l’attrice ha l’abitudine di non fare sequel!
Speriamo solo che la Jolie darà ai suoi fan un altro outing come l’iconica del cattivo Disney.

 

Fonte: ComicBookmaleficent-angelina-jolie