Mark Wahlberg svela il segreto del suo aumento di peso per il nuovo film: 11.000 calorie al giorno per 2 settimane

L'incredibile trasformazione fisica dell'attore

Mark Wahlberg trasformazione fisica

Nei giorni scorsi Mark Wahlberg è stato ospite virtuale al Tonight Show with Jimmy Fallon dove ha parlato della sua incredibile trasformazione fisica per il film Stu dove ha interpretato il Boxer diventato Prete che l’ha visto ingrassare pesantemente in meno di 3 settimane.

“Sono i baffi” ha inizialmente scherzato Wahlberg che poi ha dovuto ammettere la triste verità:

“Sfortunatamente, ho dovuto assumere, per due settimane, 7.000 calorie e poi per altre due settimane, 11.000 calorie. È stato divertente per circa un’ora. E poi è una cosa così difficile e fisica da fare. Perdere peso, è solo un po’ duro, semplicemente non mangi e fai esercizio. E questo, anche quando sei pieno, avevi un nuovo pasto. Mangiavo ogni tre ore. Una volta che il metabolismo inizia a rallentare, diventa davvero difficile. Stavo cercando di realizzare questo film da sei anni, avevamo solo 30 giorni per girarlo, e quindi volevo davvero farlo accadere. Ed ero anche pazzo ad aver finanziato un sacco di cose da solo. Quindi sapevo di essere sul ticchettio del mio tempo, e quando è il caso si fanno le cose abbastanza velocemente”.

Di seguito potete vedere una foto del prima e del dopo postata dall’attore ad Aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg)

 

Di seguito il video dell’intervista:

Stu, è un film con protagonista Mark Wahlberg diretto da Rosalind Ross che si è occupata anche della scneeggiatura. Wahlberg produrrà inoltre la pellicola insieme a Stephen Levinson e Jordan Foss. Miky Lee e Colleen Camp saranno invece produttori esecutivi. La pellicola racconterà la vera storia di una persona molto vicina a Wahlberg diventato prete dopo una lunga carriera come pugile.