Secondo un rumor Marvel starebbe lavorando un live-action zombie
L’ultima puntata di What If…? ha decisamente lasciato a bocca aperta i fan dei supereroi Marvel, che hanno visto i loro beniamini trasformarsi in dei terribili zombie, assetati di sangue. Ebbene, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano qualcosa in cantiere proprio su questi fronte: realizzare un film live-action zombie.
Prima di trarre conclusioni affrettate, però, è bene precisare che non c’è stato ancora un annuncio ufficiale da parte del colosso cinematografico, ma si tratta di un rumor circolato a seguito di una dichiarazione rilasciata da uno degli sceneggiatori Marvel, Mark Millar, che nella sua ultima newsletter ha fatto intendere che qualcosa del genere è in programma.
Ha detto:
Se le mie fonti sono corrette, un po’ di live-action Marvel a tema zombie ci sarà più avanti, ma non io non vi ho detto niente…
Naturalmente, nessuno crede che da un giorno all’altro i supereroi che tutti conosciamo si trasformeranno definitivamente in zombie, ma con l’apertura dei multiversi, beh, questo scenario sembra possibile.
Fonte: CB