La scena del ballo di Zemo in versione integrale
I fan chiedono e a volte Marvel Studios risponde, come nel caso della scena integrale del ballo di Zemo nel terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier.
La scorsa settimana la clip è diventata subito virale tant’è che i fan non hanno aspettato oltre ed hanno prontamente fatto partire l’hashtag #ReleasetheZemoCut per poter vedere il ballo completo di Zemo.
Marvel questa sera ha pubblicato su Instagram e su Youtube la scena integrale, la trovate qui sotto.
Visualizza questo post su Instagram
Qui sotto invece la clip di 30 secondi ripetuta per un’ora:
Questo quanto dichiarato da Daniel Brüh sulla scena
Quel momento l’ho improvvisato, vedendo la folla ballare e scatenarsi. Ho sentito il ritmo ed ho pensato, Zemo è stato seduto in una cella di prigione tedesca per anni. Quindi, ha bisogno di sfogarsi e mostrare le sue mosse. Facciamolo. Mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony [Mackie] e Sebastian [Stan] quando mi guardavano. Tuttavia, ero sicuro al 100% che l’avrebbero tagliata. Sono rimasto davvero sorpreso e felice di vedere che hanno tenuto un pezzetto di scena. È stato un lungo ballo. C’è molto di più, ma hanno tenuto solo questo piccolo momento. Non sapevo cosa stesse succedendo, poi ho iniziato a ricevere tutti questi messaggi dai miei amici che mi conoscono bene e sanno che sono un ballerino appassionato delle mosse sul pavimento. Si tratta tipo del mio lato spagnolo che mi fa fare un po’ il matador, mosse di flamenco fino a cadere poi in ginocchio. Tutto ciò è sempre molto imbarazzante per i miei amici. “
La sinossi
A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.
Nel cast della serie ci saranno: Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).
Leggi la recensione del terzo episodio.