Marvel pubblica la clip integrale del ballo di Zemo

La scena integrale tagliata da The Falcon and the Winter Soldier

ballo zemo integrale

La scena del ballo di Zemo in versione integrale

I fan chiedono e a volte Marvel Studios risponde, come nel caso della scena integrale del ballo di Zemo nel terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier.

La scorsa settimana la clip è diventata subito virale tant’è che i fan non hanno aspettato oltre ed hanno prontamente fatto partire l’hashtag #ReleasetheZemoCut per poter vedere il ballo completo di Zemo.

Marvel questa sera ha pubblicato su Instagram e  su Youtube la scena integrale, la trovate qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

 

Qui sotto invece la clip di 30 secondi ripetuta per un’ora:

 

Questo quanto dichiarato da Daniel Brüh sulla scena

Quel momento l’ho improvvisato, vedendo la folla ballare e scatenarsi. Ho sentito il ritmo ed ho pensato, Zemo è stato seduto in una cella di prigione tedesca per anni. Quindi, ha bisogno di sfogarsi e mostrare le sue mosse. Facciamolo. Mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony [Mackie] e Sebastian [Stan] quando mi guardavano. Tuttavia, ero sicuro al 100% che l’avrebbero tagliata. Sono rimasto davvero sorpreso e felice di vedere che hanno tenuto un pezzetto di scena. È stato un lungo ballo. C’è molto di più, ma hanno tenuto solo questo piccolo momento. Non sapevo cosa stesse succedendo, poi ho iniziato a ricevere tutti questi messaggi dai miei amici che mi conoscono bene e sanno che sono un ballerino appassionato delle mosse sul pavimento. Si tratta tipo del mio lato spagnolo che mi fa fare un po’ il matador, mosse di flamenco fino a cadere poi in ginocchio. Tutto ciò è sempre molto imbarazzante per i miei amici. “

 

La sinossi

A seguito degli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. 

Nel cast della serie ci saranno: Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).

 

Leggi la recensione del terzo episodio.