Stan Lee non avrà più cameo nei film Marvel
Durante una recente intervista a Comicbook.com, Al Jean, lo showrunner dei Simpson ha parlato del recente cortometraggio The Good, the Bart and the Loki spiegando che avrebbe voluto inserire anche il cameo di Stan Lee ma che i Marvel Studios ormai non prevedono più di inserire cameo postumi all’interno dei suoi prodotti.
“Abbiamo pensato ‘Oh, abbiamo delle registrazioni audio di Stan Lee risalenti a quando partecipò al nostro show, possiamo fargli fare un cameo?’ ed i Marvel Studiosci hanno comuinicato che la loro attuale politica non prevede suoi cameo ora che è morto, che è una politica del tutto comprensibile. È stata la loro unica richiesta ed ovviamente, l’abbiamo fatto senza problemi. Anche la richiesta su Grogu per il corto su Star Wars aveva perfettamente senso. Se permettessero a tutti di usare Grogu in ciò che vogliono, sarebbe la fine. Credetemi, rispetto che questi franchise abbiano un potere superiore al nostro. Lo rispetto.”
Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.