Marvel Studios’ What if…? In lingua originale non torneranno tutti gli attori originali a doppiare

Non tutti gli attori inglesi doppieranno le loro controparti animate

Marvel Studios’ What if…? doppiatori

Nella giornata di ieri Marvel Studios e Disney hanno pubblicato online il nuovo trailer di Marvel Studios’ What if…? la prima serie tv animata del Marvel Cinematic Universe che debutterà ufficialmente su Disney+ l’11 Agosto. In base a quanto visto nel trailer e secondo quanto dichiarato da Variety, non tutti gli attori in lingua originale torneranno a doppiare la loro controparte animata. Robert Downey Jr., Chris Evans, Benicio Del Toro, Brie Larson e Benedict Cumberbatch infatti non presteranno la loro voce alla serie.

Fortunati a noi italiani la situazione doppiaggio sempre essere stata più favorevole in quanto sicuramente Angelo Maggi tornerà a dare la voce a Tony Stark.

Ricordiamo che la serie animata What If …? racconterà le storie di universi cinematografici Marvel alternativi in ​​cui un piccolo dettaglio o una piccola azione differente da quella che abbiamo visto fin’ora, ha cambiato il mondo intero.

Ad esempio: se fosse stata Peggy Carter a ricevere il siero del Super Soldato invece di Steve Rogers? E se T’Challa avesse viaggiato per la galassia da ragazzo insieme al fuorilegge spaziale Yondu e fosse diventato l’uomo che noi conosciamo sotto il nome di Starlord, interpretato invece da Chris Pratt?

Leggi anche: I Simpson: Annunciato uno speciale corto a tema Avengers e Loki