Marvel’s Avengers: Annunciato l’arrivo di The Winter Soldier

Bucky Barnes entrerà presto nel roster degli Avengers, ecco quando

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: The Winter Soldier e diverse novità in arrivo con l’update 2.6 di settembre

Tramite un comunicato ufficiale, Crystal Dynamics ha svelato il prossimo personaggio giocabile su Marvel’s Avengers, che sarà come già annunciato da diversi leak precedenti “The Winter Soldier” Bucky Barnes. Come possiamo leggere dal nuovo Dev Update, il nuovo personaggio che si unirà al roster di gioco dopo i già presenti Iron-man, Captain America, Ms. Marvel, Thor, Hulk, Black Widow, Hawkeye, Kate Bishop, Black Panther, Spider-man e Jane Foster, arriverà con l’update 2.6 di settembre che porterà diverse novità e anche un nuovo nemico.

“Il nostro prossimo update al gioco, il 2.6. arriverà a settembre ed introdurrà la nuova zona di guerra “No Rest for the Wicked”, una nuova avventura che vi porterà ad affrontare un nuovo nemico e una nuova minaccia mondiale. Lo Scienziato Supremo sta esaurendo le sue risorse ed i suoi cloni, assumendosi così nuovi rischi per preservare il potere dell’AIM, con Monica Rappaccini che ha recuperato M.O.D.O.K. dalla baia di San Francisco ed è pronta ad usarlo come arma contro gli Avengers.”

“Inoltre dopo l’update 2.6, il nostro prossimo contenuto giocabile sarà l’AIM’s Cloning Lab, una minaccia di livello Omega che includerà equipaggiamento inedito e un aumento del level cap. In aggiunta ai nuovi contenunti, siamo super entusiasti di annunciare il nuovo eroe che si unirà al roster dopo gli eventi di No Rest for the Wicked e Cloning Lab, che sarà James Buchanan “Bucky” Barnes, meglio conosciuto come The Winter Soldier, che si riunirà ai suoi ex alleati e al suo caro amico Steve Rogers.”

Da quel poco che sappiamo, per quanto riguarda il gameplay del personaggio di The Winter Soldier, ci viene descritto come un mix fra un brawler e un tiratore scelto, cosa che porta a pensare ad uno stile simile a quello adottato su Black Widow. Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Google Stadia e Project xCloud e gratuitamente su Xbox Game Pass Ultimate.