Crystal Dynamics ha annunciato che la data d’uscita per il loro videogioco, Marvel’s Avengers, è stata rinviata al 4 Settembre 2020.
L’annuncio riporta:
“Quando abbiamo deciso di offrire la nostra visione degli Avengers, ci siamo impegnati a fornire una campagna basata su una trama originale, inserendo anche una modalità cooperativa ed contenuti avvincenti per il futuro, recita l’annuncio.
A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo per concentrarci sul sistemare alcune cose e smussare i difetti del gioco per stare sullo stesso livello degli elevati standard che i nostri fan si aspettano e meritano.”
Sembra che la ragione di questo ritardo, dunque, non sia altro che garantire il miglior gioco che può essere rilasciato su questi soggetti. In precedenza la data d’uscita era prevista per il 15 maggio 2020 per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
Alla fine dell’annuncio riportano:
“Ci scusiamo per l’attesa. Siamo fiduciosi che varrà la pena aspettare.”
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.