Marvel’s Midnight Suns: svelato il gameplay trailer di Wolverine vs Sabretooth

Firaxis e 2K inoltre hanno mostrato alcune caratteristiche del nuovo gioco strategico di Marvel

Marvel's Midnight Suns
Firaxis

Marvel’s Midnight Suns: Wolverine vs Sabretooth nel nuovo gameplay trailer del gioco

Firaxis come annunciato alcuni giorni prima, ha mostrato nella giornata un nuovo gameplay trailer di Marvel’s Midnight Suns, attesissimo gioco strategico in uscita nel 2022 con protagonisti  gli eroi Marvel. Nel filmato, possiamo vedere i personaggi di Hunter e Wolverine che combattono contro il rivale di sempre, Sabretooth. Alla fine di questa sequenza inoltre possiamo vedere anche l’arrivo della villain del gioco Lilith e delle fasi esplorative, in cui si potrà interagire con gli altri personaggi e compiere diverse azioni. Infine, come possiamo vedere dalla fine del trailer, iscrivendoci alla newsletter potremo ottenere al lancio l’esclusiva skin “Nightstalker” di Blade.

“Dopo aver dormito per secoli, Lilith, la madre dei demoni, viene riportata in vita dall’HYDRA attraverso un mix di magia oscura e scienza. Lilith non si fermerà davanti a nulla pur di portare a compimento la profezia del ‘Midnight Sun’ e riportare in vita il suo Maestro, Chthon. Al suo fianco, l’Armata di Lilith, un’orda di demoni che porta avanti la sua volontà, spinta da una devozione ai limiti del fanatismo.

Costretti dal ritorno di Lilith, gli Avengers sono costretti a compire un tentativo disperato, riportando a loro volta in vita una forza dell’oscurità: ‘The Hunter’. Un/a eroe/ina leggendario/a; il figlio/la figlia dimenticato/a di Lilith e l’unico che ha già avuto modo di sconfiggerla.”

Il titolo strategico di Marvel, metterà i giocatori nei panni di un personaggio completamente personalizzabile. Noto con il nome di “Il Cacciatore” e figlio di Lilith, il nostro protagonista sarà l’unica persona capace di sconfiggerla. Sarà suo compito insieme all’aiuto degli Avengers, dei Runaways e degli X-Men, sconfiggere questa nuova minaccia demoniaca.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà a marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.