Marvel’s Midnight Suns: rilasciato il primo gameplay trailer

Firaxis e 2K Games ci mostrano un assaggio dell'attesissimo strategico Marvel

Marvel's Midnight Suns
2K Games

Marvel’s Midnight Suns: ecco il primo gameplay trailer dell’attesissimo gioco strategico sugli eroi Marvel

Poche ore fa, Firaxis ha svelato il primo gameplay trailer di Marvel’s Midnight Suns, il nuovo titolo strategico di casa Marvel.

Come notiamo dai due video, potete vedere un primo assaggio del gameplay del gioco e alcuni momenti inerenti alla produzione con il primo trailer in versione estesa. La storia del gioco si baserà sul fumetto degli anni’90 Midnight Sons Unlimited, che vedeva eroi come Morbius, Blade e Ghost Rider affrontare un’invasione demoniaca guidata dall’angelo caduto Lilith.

Come sappiamo, vestiremo i panni di un nuovo eroe chiamato The Hunter, dove avremo la possibilità di personalizzarne aspetto e abilità. Il nostro eroe dovrà vedersela proprio con Lilith, sua madre, grazie all’aiuto di 13 personaggi utilizzabili tratti da Avengers, X-Men, Runaways e altre saghe famose ambientate nel mondo Marvel. Il sistema di combattimento del gioco, sarà composto da turni dove a farla da padrone sarà la strategia. Inoltre ci sarà un sistema di carte, che ci aiuteranno a sbloccare le molteplici abilità dei nostri eroi Marvel. Dal filmato inoltre vediamo che sarà possibile creare e ampliare legami tra i vari eroi per ottenere bonus e nuove abilità, grazie anche a dialoghi a scelta multipla.

Vi ricordiamo che il gioco edito da 2K Games, non ha ancora una data ufficiale e che probabilmente uscirà nel primo trimestre del 2022 su console e PC.