Marvel’s Spider-Man 2: Finalmente Venom! Vediamo il nuovo trailer presentato al San Diego Comic-Con 2023
Durante il panel andato in scena questa notte al San Diego Comic-Con 2023, “Symbiotic Relationships” che ha visto protagonista Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games ha presentato il nuovo Story Trailer del gioco, che per l’occasione ha mostrato il debutto di Venom. Come annunciato dalla software house, l’iconico villain di Peter Parker avrà un ruolo centrale nella storia, svelando che il tema principale sarà “l’oscurità che prende il sopravvento”. Ecco di seguito il trailer:
In queste giornate, Insomniac ha inoltre rivelato alcuni dettagli della trama principale del gioco, che vedrà Peter Parker fare i conti con il simbionte, ben prima di affrontare Venom, con il contatto con il simbionte, che metterà a rischio anche il suo rapporto con Miles, Mary Jane e le altre persone a lui vicine.
Ecco le parole di Jon Paquette durante l’intervista a Entertainment Weekly: “Una delle cose più belle di Spider-Man come personaggio è il sacrificio che è sempre disposto a compiere per salvaguardare le persone a lui care, ed il simbionte in questo caso fornisce un sacco di materiale da questo punto di vista, per così dire. La storia parlerà di cosa succede quando l’oscurità prende il sopravvento in noi. Non è solo Peter a subire l’impatto del simbionte nel gioco. Sono anche le persone care e la famiglia intorno all’ospite del simbionte che dovranno vedere e convivere con cosa sta succedendo alla persona che più amano. Fidatevi, c’è un sacco di dramma che possiamo trarre da tutto ciò”.
Vi ricordiamo infine che il gioco di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per console PlayStation 5 a partire dal 20 ottobre 2023.