Marvel’s Spider-Man: salvataggi da PS4 a PS5
Da questa notte è possibile importare i salvataggi di Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4 sulla remastered inclusa nella versione Ultimate per PlayStation 5.
Le versioni a cui dovrete aggiornare i titoli per renderne compatibili i salvataggi sono rispettivamente la v1.19 e v1.001.000. Una volta eseguito l’aggiornamento potrete accedere al trasferimento dei salvataggi dal menù principale del gioco premendo R1.
Una volta aggiornato il gioco vi basterà avviare la versione PlayStation 4 (anche su PS5) e nel menù principale premere R1 per caricare i vostri dati salvati.
Chiudete poi il gioco, aprite la versione remastered contenuta all’interno dell’Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man Miles Morales e nel menù iniziale, premete nuovamente R1. Scaricherete i vostri dati e potrete riprendere la vostra partita sfruttando le migliorie di questa nuova versione.
Buon divertimento!
Exporting explained from someone who did it already! (Congrats on the new Plat!)? https://t.co/iJyRtWs5WY
— Insomniac Games (@insomniacgames) November 22, 2020
Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.