Marvel’s What If? Svelata la data d’uscita della serie su Disney+

what if

Quando esce Marvel Studios What If?

Edit: da comunicazione ufficiale la data è stata nuovamente spostata ad un generico Agosto

The Walt Disney Company ha annunciato, tramite comunicato stampa, la data d’uscita di Marvel Studios What If? la serie animata Marvel che ripercorrerà  gli eventi del Marvel Cinematic Universe in maniera alternativa.

La serie debutterà ad agosto 2021, come potete leggere nell’estratto del comunicato qui sotto:

 

La line-up estiva continua con la serie animata originale Disney+ Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! che debutterà sulla piattaforma il 2 luglio. Debutterà lo stesso giorno anche la serie originale Disney+ Race to the Centre of the Earth di National Geographic, mentre il 16 luglio arriveranno la serie originale Disney+ Turner e il casinaro – La serie e i nuovissimi corti animati Spidey and His Amazing Friends – I Corti.

Il 6 agosto su Disney+ arriverà Marvel Studios’ “What if…?, seguito il 13 agosto dalla seconda stagione di Godfather of Harlem con Forest Whitaker. Il 27 agosto sarà il turno di That One Word – Feyenoord, una serie di documentari dietro le quinte sulla squadra di calcio olandese Feyenoord che sarà disponibile nella sezione Star di Disney+.

 

Annunciata per la prima volta al Comic-Con di San Diego 2019, è stato finalmente rilasciato il primo trailer della serie animata sotto la narrazione misteriosa dell’onniscente dell’Osservatore Uatu. Il trailer è pieno di alcune delle scene più iconiche dell’MCU estratte direttamente dai film, ma, oltre ad essere animate, ora riviste con nuovi personaggio.

Abbonati ora a Disney+