Si torna a parlare di Meghan Markle, ex star della serie televisiva Suits e Duchessa de Sussez.
Dopo aver firmato un accordo con la Disney che la vedrà impegnata in una serie di lavori di doppiaggio, la Markle vuole tentare di ritornare attivamente nel mondo del cinema. Infatti, secondo il Daily Mail, gli agenti dell’attrice sarebbero attivamente alla ricerca di offerte di lavoro per un ruolo da supereroina.
“Ha detto che vuole che il suo ritorno alla recitazione faccia parte di un cast di ensemble in qualcosa come un film di supereroi. Sta attivamente cercando un film adatto a lei. Sta dicendo in giro che lei è disponibile e aperta alle migliori offerte. Meghan sta pianificando una serie di incontri a Hollywood. Ha già fatto la voce fuori campo per la Disney e ora si dice che stia cercando di entrare in uno dei loro film di supereroi“
La Disney essendo proprietaria dei Marvel Studios potrebbe aprirle le porte ma la strada da percorrere sembrerebbe ancora complicata:
“Sa che sarà difficile, le persone non saranno in grado di superare il fatto che lei è Meghan Markle. Ma è determinata a recitare di nuovo e pensa che un grande film d’esemble sia la strada giusta, perché sarebbe un progetto grande che però non ruoterebbe interamente su di lei.”
In attesa di nuovi risvolti resta da chiederci se rivedremo mai Meghan Markle al cinema.