Meghan Markle sigla un accordo con Disney da 3 Milioni di dollari

Meghan Markle accordo con Disney

A pochi giorno dall’abbandono di Meghan Markle ed il principe Harry dalla famiglia reale inglese, arriva la notizia di un mega accordo firmato tra l’attrice e Disney da 3 milioni di dollari. La cospicua somma verrà donata all’associazione per la salvaguardia degli elefanti, Elephants without Borders, in cambio di un lavoro come voiceover da parte dell’attrice.

La notizia è stata data dal Times che non ha aggiunto ulteriori dettagli ma che si somma alle eventuali cause dell’abbandono della coppia dalla famiglia reale. I due infatti si trasferiranno in Canada dove hanno dichiarato di voler lavorare.

Al momento non ci sono dettagli sul progetto che coinvolgerà la voce della Markle ma vi terremo aggiornati.

Andrea Bellusci
Andrea Belluscihttp://nerdmovieproductions.it/
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!

Ultime News

Related articles