Tutto per gelosia. Una gelosia che ha portato anche alla rottura del setto nasale e il rischio di perdita della vista.
L’attrice di Supergirl, Melissa Benoist, ha recentemente pubblicato un video in cui rivela di essere stata vittima di violenze durante una relazione avuta con una persona più giovane di lei. Nel video pubblicato su Instagram, l’attrice ha spiegato che il colpevole degli abusi era “affascinante, divertente, ma anche un manipolatore malvagio”. Poi sempre nel video ha ammesso di essere sopravvissuta e che una cosa del genere non avrebbe mai pensato di dirlo o rivelarlo sul Web.
Melissa Benoist ha raccontato la sua vicenda in maniera dettagliata spiegando che stava insieme a questo ragazzo da circa cinque mesi, quando all’improvviso sono iniziati gli abusi e i comportamenti violenti. La prima volta, addirittura, il giovane le ha lanciato una bottiglia che l’ha colpita in faccia e successivamente sono seguiti scatti di ira tra cui il lancio di un iPhone sempre contro il volto dell’attrice, causandole la rottura del setto nasale e il rischio di perdere la vista.
L’attrice ha poi spiegato:
“La dura verità è che ho imparato cosa si prova quando si viene bloccate a terra, schiaffeggiate ripetutamente, prese a pugni così duramente che ti manca il respiro, quando si viene trascinate per i capelli, prese a calci, strette tanto da far sanguinare la pelle, o gettate così duramente contro il muro da far rompere il cartongesso e ho imparato a non dare valore a ciò che possiedo o me stessa”.
Dopo l’azione del telefono in faccia, la Benoist ha interrotto completamente la relazione. La motivazione di tanta ira da parte del giovane pare sia la gelosia nel vedere la sua partner parlare con altri uomini sia dal vivo che tramite il telefono. L’attrice ha anche raccontato che questo le aveva causato problemi alla sua carriera:
“Non voleva che baciassi sul set altre persone o persino che girassi delle scene in cui flirtavo con gli uomini, situazione che era davvero difficile da evitare, quindi ho iniziato a rifiutare audizioni, lavori, offerte, provini e amicizie perché non volevo farlo soffrire”.