Black Panther 2: Doctor Doom potrebbe essere il villain secondo un nuovo rumor

Black Panther

Inizialmente, per quanto riguarda Black Panther 2, vi erano molti rumor secondo cui l’antagonista del film sarebbe stato Kraven il Cacciatore, famosa nemesi di Spider-Man; si diceva anche che Killmonger di Michael B. Jordan sarebbe tornato dal regno dei morti, ma tutti questi rumor sono emersi in un periodo in cui né Kevin Feige né il regista, Ryan Coogler, avevano buttato giù qualcosa riguardo la trama.

Bene, ora, c’è un altro rumor, secondo cui Victor Von Doom, famoso maggiormente sotto il nome di Doctor Doom, inizierà la sua presenza nel Marvel Cinematic Universe proprio dall’Africa, entrando in conflitto con il Wakanda e T’Challa. Come gli altri rumor, non vi è altro alla base di questa tesi, solo una voce di corridoio di passaggio, o forse no.

L’unica tesi valida alla presenza di tale personaggio nel film, è il fatto che la Marvel, a seguito dell’acquisto di Disney della Fox, vorrebbe iniziare ad introdurre personaggi di cui prima non ne aveva i diritti e solo di recente, fumettisticamente parlando, l’introduzione di tale personaggio nel mondo Wakandiano avrebbe senso. Così come potrebbe avere senso per la Marvel, spezzare la classica storia del Doctor Doom come villain dei Fantastici 4, che credo ormai tutti abbiamo compreso a pieno.

Ovviamente bisogna prendere tutte queste informazioni come supposizioni, poiché non vi è nulla di ufficiale, ma chissà, mai dire mai. Ricordiamo che la sceneggiatura del film è completa.

Black Panther 2 uscirà il 6 Maggio 2022

Nel frattempo potreste rivedere il primo film cliccando qui!

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>