Secondo quanto riferito, oggi arriverà il primo trailer di Men in Black: International con Chris Hemsworth e Tessa Thompson come protagonisti.
Ricordiamo che Sony ha recentemente rivelato il titolo del prossimo film su gli uomini in nero insieme al logo ufficiale e Hemsworth ha condiviso un’immagine di lui e Tessa in azione nel film. Ha senso, quindi, l’arrivo finalmente di un trailer, che comunque ricordiamo essere già stato mostrato alcune settimane fa al Comic-Con Brasiliano.
Tomorrow pic.twitter.com/eN9DlS3XEe
— Daniel Richtman (@DanielRPK) December 19, 2018
Il sequel / spin-off diretto da F. Gary Gray riunirà Hemsworth (Agente M) e Tessa Thompson (Agente H), e ci riporterà nell’universo fantascientifico iniziato nel lontano 1997. La coppia sarà affiancata da un cast di supporto all-star che include Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Emma Thompson, Rafe Spall e Rebecca Ferguson. Non è chiaro se Will Smith e Tommy Lee Jones interpreteranmno dei cameo, ma è stato riferito che lo spin-off girerà delle scene a New York dove si sono svolte le storie dei due personaggi originali.
Per ora i dettagli della trama sono ancora nascosti, ma visto che il film ha una grande presenza al CCXP attualmente in corso, probabilmente potremmo sapere nuove informazioni molto presto.