Men In Black – International: prima immagine ufficiale di Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Men in Black

Sulla scia del nuovo trailer di Avengers: Endgame, la star dei Vendicatori, Chris Hemsworth, ha condiviso una nuova foto ufficiale del suo prossimo film, Men in Black: International, che uscirà nelle sale americane il 14 giugno.

Il sequel / spin-off diretto da F. Gary Gray riunirà Hemsworth (Agente M) e Tessa Thompson (Agente H), e ci riporterà nell’universo fantascientifico iniziato nel lontano 1997. La coppia sarà affiancata da un cast di supporto all-star che include Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Emma Thompson, Rafe Spall e Rebecca Ferguson. Non è chiaro se Will Smith e Tommy Lee Jones interpreteranmno dei cameo, ma è stato riferito che lo spin-off girerà delle scene a New York dove si sono svolte le storie dei due personaggi originali.

Per ora i dettagli della trama sono ancora nascosti, ma visto che il film ha una grande presenza al CCXP attualmente in corso, probabilmente potremmo sapere nuove informazioni molto presto.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!