Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, Konami mostra il primo filmato in-engine del remake

Il video è stato svelato durante l'Xbox Partner Preview

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater
Metal Gear Solid Δ: Snake Eater

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, ecco il filmato in Unreal Engine 5

Nella giornata di ieri durante l’evento di Microsoft Xbox Partner Preview, Konami ha mostrato per la prima volta dal suo annuncio, un video in-engine di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Come è possibile vedere dal trailer di seguito, il filmato in Unreal Engine 5 mostra alcuni dei luoghi iconici del terzo capitolo della saga con protagonista un giovane Big Boss. Inoltre, possiamo anche vedere Naked Snake in alcune sequenze di gameplay, tra cui alcune inerenti allo stealth, al combat system CQC e una di mira con la pistola mentre Snake è nascosto nell’erba. Ecco di seguito il filmato mostrato durante l’evento di Xbox:

“Nuovi giocatori e fedeli fan potranno rivivere le origini del famoso Big Boss e scoprire come la sua leggenda sia stata forgiata nel corso dell’Operazione Snake Eater. Il remake sarà caratterizzato dalle voci originali dei protagonisti, da una ricca storyline e dalle amate meccaniche survival in ambienti ostili, il tutto enfatizzato da una grafica senza precedenti e da un rinnovato comparto audio.”

Vi ricordiamo infine che il gioco non ha ancora una data d’uscita e che sarà disponibile su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.