Michael J Fox e Christopher Lloyd di nuovo insieme al New York Comic Con

In occasione del panel dedicato a Ritorno al Futuro al New York Comic Con,  Michael J. Fox e Christopher Lloyd, si sono ufficialmente ritrovati in pubblico per parlare della trilogia cinematrografica che è entrata nei cuori di tantissime generazioni.

Di seguito potete vedere l’entrata sul palco dei due attori.

Gli attori hanno parlato della loro esperienza sul set, della chimica e dell’alchimia nata fin da subito tra di loro. I due si sono complimentati per il musical di Broadway su Ritorno al Futuro ed hanno parlato di alcune scene, delle lunghe notti di riprese e qualche particolare come il voler portarsi a casa il cavallo Whisky da parte di Fox.

Quest’ultimo si è poi soffermato sulla sua Michael J Fox FOundation per la ricerca sulla cura del morbo di Parkinson. Ricordiamo infatti che da anni  Michael J. Fox è malato di Parkinson cosa che ha portato la stella del cinema a ridurre drasticamente la sua carriera di attore. Tuttavia la cosa non ha intaccato il suo ottimismo, Michael ha infatti dichiarato di aver capito meglio la malattia e di voler aiutare con le sue conoscenze e finanziando la scienza.

“Puoi continuare a farti prendere a calci, ma vai avanti”.

Ha poi aggiunto l’attore ringraziando il supporto dei fan e di tutti i donatori che hanno donato oltre un miliardo di dollari alla fondazione.

Ritorno al futuro (Back to the Future) è un film del 1985 diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Primo episodio della trilogia omonima, è considerato un’icona del cinema degli anni ottanta e ha riscosso un enorme successo a livello internazionale. La pellicola ha ricevuto il premio Oscar al miglior montaggio sonoro.