Mindhunter: David Fincher annuncia che la stagione 3 al momento non si farà

Troppo costosa e troppi pochi spettatori

MINDHUNTER

Mindhunter stagione 3 si fa?

Intervistato da Vulture in occasione del suo nuovo film Mank, David Fincher, showrunner della serie tv Mindhunter ha parlato del futuro della serie con notizie tutt’altro che positive.

“Abbiamo vissuto a Pittsburgh per quasi tre anni. Non tre anni di fila ma circa sei o sette mesi divisi su due anni. Avevamo un appartamento ed una macchina li. Mindhunter contava moltissimo per me. Probabilmente abbiamo terminato. Considerando gli spettatori della serie era uno show troppo costoso. Ne abbiamo parlato ed abbiamo detto: ‘Finiamo Mank e vediamo come ci sentiamo’. Ma onestamente non credo che potremo fare una nuova stagione con costi più bassi di quelli della seconda stagione. E bisogna essere onesti: i dollari devono avere un corrispettivo di spettatori.”

Ricordiamo che già lo scorso Gennaio, Netflix aveva svincolato dai contratti tutti gli attori facendo presagire l’intenzione a non voler continuare con la serie.

LA SECONDA STAGIONE DI MINDHUNTER È USCITA IL 16 AGOSTO.

La stagione due diretta da David Fincher seguirà nuovamente le vicende dei due agenti dell’FBI Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) attraverso la nascita del concetto di serial killer