Due nuovi trailer per Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2.
Durante l’evento digitale Monster Hunter di oggi, i membri del team di sviluppo di Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin hanno condiviso nuove informazioni, trailer e look di gioco di questi prossimi titoli per Nintendo Switch.
Il Producer della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, e il Director di Monster Hunter Rise, Yasunori Ichinose, hanno fornito uno sguardo approfondito a nuovi tipi di missione presenti nel gioco, a dettagli sulle determinate funzionalità del gioco e hanno infine confermato una seconda demo di Monster Hunter Rise in uscita il 12 marzo, prima della versione del gioco del 26 marzo.
Il nuovo trailer ha mostrato anche due fra i mostri più amati della serie che torneranno in Rise, come lo Zinogre e Nargacuga, oltre a nuovi elementi che accompagneranno i cacciatori durante le nuove missioni Furia.
Il Digital Event è stata anche l’occasione per parlare di uno dei primi contenuti aggiuntivi che arriveranno ad Aprile, come il Chameleos, il letale drago anziano di seconda generazione che verrà rilasciato insieme a nuove missioni e mostri.
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin invece ha rivelato i contenuti dell’edizione deluxe e il bonus preordine e ha confermato la data di uscita per il 9 luglio 2021. Sarà disponibile come versione fisica e digitale su Nintendo Switch.
Nel Digital Event è stata annunciata anche la collaborazione con Monster Hunter Rise, che grazie al save del gioco sbloccherà estetiche esclusive nel nuovo gioco, oltre al supporto di 3 nuovi amiibo dedicati a Monster Hunter Stories 2.
Inoltre Capcom ha confermato che tornerà la Demo di Monster Hunte Rise dal prossimo 12 Marzo, aggiungendo ai due mostri disponibili nella precedente demo il Magnamalo, il flashship monster di Rise.
La demo di Monster Hunter Rise farà il suo ritorno nell'#eShop di #NintendoSwitch questo venerdì! Goditi tutte le missioni della demo precedente di #MHRise e scoprine una nuova in cui andrai a caccia del mostro simbolo di questo gioco, Magnamalo. pic.twitter.com/hihCMXqS07
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 8, 2021