Morbius: Il regista non vede l’ora dei futuri crossover in casa Sony

Intervistato da Total Film, Daniel Espinosa, regista di Morbius ha parlato del futuro dello Spider-verse di Sony, dichiarandosi entusiasta per i futuri crossover in arrivo nell’universo dei cattivi di Spider-man. Ecco quanto dichiarato:

“Ricordo che quando avevo 12 anni, ho letto un fumetto chiamato Secret Wars, ed è stato quando hanno portato tutti i supereroi su un pianeta e tutti i super cattivi su un pianeta, e hanno dovuto combattere l’un l’altro. In Marvel, è sempre esistito, questo grande fascino per la creazione di gruppi e nuove amicizie che possono opporsi ad altre amicizie. E penso che tutti noi fan della Marvel moriremmo vedendo le persone della Spider-verse di Sony insieme. Penso che il futuro sia molto eccitante e penso che i piani che Sony ha e di cui parla in stanze molto chiuse, a cui non mi è davvero permesso partecipare, mi riempiono di gioia. Ma se dicessi qualcosa, mi sparerebbero sul posto”.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti confermati abbiamo il film su Kraven con Aaron Taylor Johnson e su madame Web con Dakota Johnson.

La trama

Il biochimico Michael Morbius soffre di una rara malattia del sangue. Nel tentativo di curarsi, per sbaglio viene infettato da una forma di vampirismo.

https://youtu.be/O50xlFIJAgs

Nel cast: Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Jared HarrisTyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez), Roksana Wegiel (Loona Croft) e Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio).

Ricordiamo che il film è stato rinviato più volte con l’uscita fissata ormai per il 31 Marzo.