Morbius: il trailer potrebbe uscire molto presto!

Secondo alcuni recenti scoop, Sony potrebbe presto rilasciare un teaser del loro prossimo film sull’Universo dei personaggi Marvel legati a Spider-Man, Morbius, con Jared Leto protagonista. Per presto intendiamo già la prossima settimana!

Secondo Daniel Richtman infatti, il primo trailer del film dovrebbe debuttare online durante la settimana del 12 gennaio, il che è abbastanza appropriato dato che due dei più grandi film del mese debutteranno il prossimo fine settimana: Bad Boys For Life di Sony e Dolittle della Universal. A questo punto è molto probabile che possa uscire legato al sequel di Bad Boys, dato che è anche una proprietà Sony.

Si è sentito parlare poco della pellicola da quando ha terminato le riprese l’estate scorsa. Diretto da Daniel Espinosa, il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas(testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di “The Amazing Spider Man” numero 101, nel lontano 1971. Il dottor Michael Morbius è, come abbiamo ormai potuto imparare dai numerosi fumetti, un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia, che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro