Mortal Kombat 1: ecco il gameplay trailer di Quan Chi

Svelata anche la data di uscita del nuovo kombattente

Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1: il nuovo trailer mette in mostra il temibile Quan Chi

Con un filmato pubblicato su varie piattaforme ufficiali nella giornata di ieri, NetherRealm Studios ha presentato un nuovo gameplay trailer di Mortal Kombat 1 (trovate la nostra recensione del gioco a questo link)dedicato questa volta a Quan Chi. Per chi non lo conoscesse, Quan Chi è un potente stregone originario del Netherrealm, noto per la sua magia oscura e la sua negromanzia. Quan Chi inoltre nel franchise è sempre stato un potente nemico sia del Regno della Terra che dell’Outworld, alleato dell’anziano dio caduto Shinnok. Inoltre è stato uno dei principali antagonisti del franchise, spesso servendo come antagonista secondario del franchise insieme a Shang Tsung. Ecco di seguito il trailer:

Come svelato dalla software house, Quan Chi sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2023 in accesso anticipato per i possessori della Premium Edition, diventando il terzo lottatore ad arrivare tramite il Kombat Pack 1 del gioco, acquistabile al prezzo di 39,99 euro e incluso gratuitamente nella Premium Edition. Gli altri kombattenti del DLC sono Peacemaker (DC Comics), Ermac, Patriota (The Boys), Takahashi Takeda e Omni-Man (Invincible), più i Kombattenti Kameo: Tremor, Mavado, Johnny Cage, Ferra e Chameleon. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Microsoft Windows.

Sinossi:

“Ce l’abbiamo nel sangue! Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Questo titolo inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!”