Mortal Kombat 1: ecco il trailer con protagonista Omni-Man

NetherRealm ha svelato anche il prossimo Kameo

Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1: Omni-Man in azione nel nuovo trailer del picchiaduro di Warner Bros. Games

Con un filmato pubblicato su varie piattaforme ufficiali nella giornata di ieri, NetherRealm Studios ha presentato un nuovo character trailer di Mortal Kombat 1 (trovate la nostra recensione del gioco a questo link), dedicato questa volta a Omni-Man. Per chi non lo conoscesse, Omni-Man è uno dei protagonisti della serie animata Invincible, distribuita sulla piattaforma di streaming Prime Video e basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman (Haunt, The Walking Dead, Outcast – Il reietto), che si aggiungerà nel roster di gioco tramite il primo Kombat Pack 1 che vedrà anche l’arrivo di Quan-Chi, Peacemaker e Patriota di The Boys. Ecco di seguito il brutale filmato che mette in mostra tutta la forza di Omni-Man:

Oltre al trailer, sempre nella giornata di ieri, Warner Bros. Games tramite l’account ufficiale del gioco su Twitter/X, ha svelato anche il prossimo Kameo in arrivo per il picchiaduro, che sarà Tremor, personaggio già visto in Mortal Kombat X. Di seguito trovate il post:

 

“Ce l’abbiamo nel sangue! Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Questo titolo inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!”

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Microsoft Windows.