Mortal Kombat 1: il trailer Lin Kuei mostra in azione Smoke, Rain e ben quattro combattenti Kameo
Warner Bros. Games ha annunciato che Smoke e Rain sono i nuovi personaggi che si uniscono alla schiera dei lottatori disponibili di Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il video del nuovo trailer è incentrato sugli sforzi di Scorpion e Sub-Zero di realizzare gli scopi del Lin Kuei nel nuovo universo Mortal Kombat di Liu Kang e presenta Smoke, un altro membro dell’antico clan di guerrieri con una particolare competenza nella furtività e nella magia pratica. Profondamente legato a Scorpion e Sub-Zero, Smoke ha fatto propria la missione del clan e si unisce ai confratelli del Lin Kuei per difendere il Regno della Terra.
Il trailer offre inoltre un primo sguardo a Rain, l’alto mago del Regno Esterno che ha affinato la propria abilità con la magia acquatica fino a renderla un’arma letale. Ora spera di scoprire gli incantesimi più potenti e oscuri del Regno. Infine, nel video è possibile vedere i nuovi lottatori Kameo: Sektor, Cyrax, Frost e Scorpion, che forniscono un’ampia varietà di mosse e capacità di supporto negli scontri. Mortal Kombat 1 è l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici.
Il gioco offre un ampio cast di leggendari lottatori con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain e altri ancora, uniti a una schiera separata di lottatori Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri. L’uscita del gioco per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) è prevista per il 19 settembre 2023. In tutti i preordini del gioco sarà incluso Shang Tsung come personaggio giocabile e chi preordinerà il gioco per PlayStation 5 o Xbox Series X|S riceverà anche l’accesso alla beta del gioco, disponibile ad agosto.
Per saperne di più sul picchiaduro, visita il sito MortalKombat.com o partecipa alle conversazioni della community su Instagram (@MortalKombat), TikTok (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Facebook (MortalKombat), Discord (MortalKombat) e Reddit (MortalKombat).