Mortal Kombat 1: Patriota, Omni-Man e Peacemaker si uniscono al roster del gioco
NetherRealm Studios ha svelato con un trailer questa notte durante il proprio panel al San Diego Comic-Con 2023, i combattenti presenti nel primo Kombat Pack di Mortal Kombat 1, che conferma i rumors degli ultimi mesi in cui si annunciava la presenza di Patriota di The Boys, Peacemaker del DC Universe e Omni-Man di Invincible che si uniranno ai veterani Quan Chi, Ermac e Takeda. Ovviamente Patriota sarà basato sull’aspetto dell’attore Antony Starr nella serie televisiva The Boys, e Peacemaker sarà basato sul look di John Cena della serie omonima di HBO Max creata da James Gunn. Ecco uno sguardo più da vicino dei personaggi:
Come vediamo dal trailer, il Kombat Pack di MK1 sarà acquistabile separatamente ed è incluso nelle versioni Premium e Collector’s Edition del gioco, che verrà lanciato a settembre. Il trio di supereroi, quindi si uniscono ai già tanti apparsi nella serie di picchiaduro targata WB Games, che ha già visto nel corso degli anni altri eroi e villain provenienti dal mondo dei fumetti, film horror e film di azione, tra cui John Rambo, RoboCop, il T-800 di Terminator, Spawn, Batman, Joker, Alien, Kratos di God of War e tanti altri. E voi che ne pensate di questi primi combattenti? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!
Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X il 19 settembre 2023.