Diablo IV: Disponibile ora la prima stagione

Diablo IV: Blizzard Entertainment annuncia che la Stagione degli Abietti è finalmente arrivata

Ciao, la prima Stagione nel grande elenco di contenuti a lungo termine di Diablo IV (trovate qui la nostra recensione del gioco), la Stagione degli Abietti, da oggi è ufficialmente disponibile! A Sanctuarium si potranno affrontare i nuovi, pericolosi mostri Abietti e allearsi con un ex sacerdote della Cattedrale della Luce, Cormond, per catturare i loro Cuori Abietti e sfruttarne il potere a proprio vantaggio. A partire da questa Stagione, prende il via anche al primissimo Percorso Stagionale e Pass Battaglia in cui chiunque potrà ottenere Favore e potenziamenti stagionali semplicemente giocando, oppure oggetti cosmetici scegliendo di acquistare la componente a pagamento del Pass Battaglia.

Le Stagioni danno la possibilità a giocatori e giocatrici di iniziare da capo il Percorso Stagionale con le funzionalità e meccaniche di gioco appena aggiunte: Partendo dallo stesso livello, giocatori e giocatrici possono provare nuove classi e configurazioni che hanno attirato la loro attenzione, oppure affrontare il viaggio lungo la Stagione con la loro combinazione preferita di classe e configurazione, provando le meccaniche stagionali per una nuova esperienza. Per far salire di livello un nuovo personaggio non è necessario ricominciare da zero, dato che la fama ottenuta scoprendo la mappa e i benefici ottenuti dagli Altari di Lilith vengono conservati. Per assicurarti che la Fama si trasferisca al tuo personaggio stagionale, accedi con il tuo personaggio eterno che ha fatto i progressi maggiori. Se hai sbloccato la cavalcatura, potrai usarla immediatamente con il tuo nuovo personaggio.

Al termine di ogni Stagione, i personaggi saranno trasferiti nel Regno Eterno, da cui potrai accedervi in via permanente. Il Pass Battaglia Premium della Stagione 1 è già incluso nella Digital Deluxe Edition di Diablo IV, mentre chi ha acquistato la Ultimate Edition ha invece già a disposizione il Pass Battaglia accelerato, che include lo sblocco del Pass Battaglia Premium più 20 salti di grado e un oggetto cosmetico.

Gianluca Idda
Gianluca Idda
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza

Ultime News

Related articles