Mortal Kombat: le riprese a Chicago per il reboot prodotto da James Wan

Mortal Kombat

Finalmente arrivano dei piccoli dettagli sul reboot del film Mortal Kombat.

Si dice che il progetto, prodotto dalla compagnia Atomic Monster del regista di Aquaman, James Wan, stia guardando come location Chicago, per almeno una serie delle riprese. Questo secondo Omega Underground. In precedenza si vociferava che il film potesse girare anche in Australia o in Nuova Zelanda, il che avrebbe sarebbe stato pertinente con il fatto che Wan ha girato Aquaman al Village Roadshow Studios nel Queensland.

Ancora non vi è comunque nulla di ufficiale. Magari uscirà qualcosa mentre verrà presentato Aquaman il prossimo mese al San Diego Comic-Con.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BkN5G-7HKGi/?utm_source=ig_embed

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte