Mulan: il live action arriva su Disney+ a 29,99 $

Verrà rilasciato anche nei cinema selezionati

Mulan Disney+ Streaming

Durante l’odierno incontro con gli investitori il CEO Disney Bob Chapek ha comunicato che Disney+ ha superato i 60 milioni di abbonati, e che dal 4 settembre verrà rilasciato in alcuni paesi il Live Action di Mulan. Chapek ha dichiarato:

 

Troviamo molto interessante fare un’offerta in anteprima ai consumatori al prezzo di $ 29,99 e cercare di imparare da esso

 

Il film sarà disponibile negli Stati Uniti, in Nuova Zelanda e altri paesi a un prezzo aggiuntivo di 29,99 $. Nei paesi in cui invece i cinema hanno riaperto, il film verrà proiettato in alcuni locali selezionati. Al momento non sappiamo se l’Italia rientra nel primo o nel secondo caso. Una sorte simile potrebbe toccare a Black Widow?

Mulan sarà disponibile a pagamento su Disney+ il prossimo 4 settembre (negli Stati Uniti).

 

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

La storia della leggendaria guerriera è uno dei racconti popolari più celebri della Cina e fa ancora parte dei programmi scolastici cinesi.