MultiVersus: Rick Sanchez di “Rick e Morty” è finalmente disponibile

Svelato oggi anche il primo trailer del gameplay di questo nuovo personaggio giocabile

MultiVersus

MultiVersus: lo scienziato pazzo di Rick e Morty si unisce al roster di gioco del picchiaduro di WB Games

Warner Bros. Games ha annunciato che Rick Sanchez (Rick e Morty) è ora disponibile in MultiVersus (trovate qui la nostra anteprima del gioco), il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Rick, noto anche come Rick C-137 e spesso definito l’uomo più intelligente dell’universo, entra a far parte della Stagione 1 del gioco. Il trailer di gameplay di Rick in MultiVersus è disponibile qui:

Rick è un personaggio della categoria Mago, con mosse che sfruttano le invenzioni e gli strumenti scientifici del mega genio. Un nuovo trailer di gameplay mostra inoltre gli attacchi e le mosse speciali di Rick, che comprendono gli attacchi a distanza con il blaster ricaricabile, il teletrasporto con il suo immancabile spara-porte, gli spostamenti in aria con il jetpack, le evocazioni di Miguardi per distruggere i nemici e molto altro. Il video mostra anche la variante “Rick della squadra SEAL”, già acquistabile nel gioco.

Il Pass Battaglia della Stagione 1 del gioco è già disponibile e permette ai giocatori di ricevere delle ricompense in gioco. Per maggiori informazioni sulla Stagione 1, visita il sito ufficiale. L’open beta del gioco è già disponibile in download gratuito per PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One e PC.