Murderville: In arrivo su Netflix la nuove serie di Will Arnett con scene improvvisate

Murderville Netflix

Qualche giorno fa Will Arnett ha annunciato sui social l’arrivo della sua nuova serie tv che realizzerà in collaborazione con Netflix. La serie sarà una comedy mistery in cui in ogni episodio bisognerà risolvere un crimine. La particolarità è che accanto ad Arnett nei panni del Detective Terry Seattle troveremo in ogni puntata una guest star che non avrà assolutamente idea della sceneggiatura dell’episodio improvvisando per tutto il tempo.

Murderville è prevista su Netflix dal 3 febbraio e tra le guest star sono previste Annie Murphy, Conan O’Brien, Ken Jeong, Kumail Nanjiani, Marshawn Lynch e Sharon Stone.

Nel cast oltre ad Arnett tra gli attori ricorrenti troveremo Haneefah Wood che vestirà i panni di Rhonda Jenkins-Seattle, Lilan Bowden che sarà il medico legale Amberg Kang e Phillip Smithey che sarà il detective Darren “Daz” Phillips.

Krister Johnson sarà lo showrunner della serie mentre alla regia verrà affidata a Iain Morris e Brennan Shroff. Tra i produttori troviamo Arnett, Marc Forman, Jonathan Stern, Peter Principato, Brian Steinberg, Tom Davis, Andy Brereton e James De Frond mentre gli sceneggiatori sono Anna Drezen, Chadd Gindin, Craig Rowin, Jack Kukoda, Marina Cockenberg, Kerry O’Neill, Hannah Levy e Adriana Robles.