Spider-man – No Way Home: Secondo Andrew Garfield il film ha fatto riscoprire l’amore per la recitazione a Tobey Maguire

Spider-man No Way Home Andre Garfield su Tobey Maguire

Intervistato da The Jess Cagle Show, Andrew Garfield è tornato a parlare della sua esperienza nel recente Spider-man No Way Home, spendendo parole commoventi nei riguardi del collega arrampicamuri Tobey Maguire raccontando dell’esperienza condivisa.

Mi sono sentito protetto, ed è strano. Non sentivo come se stessimo lavorando ad un progetto così gigantesco. Tobey ed io abbiamo lavorato insieme sulla relazione tra i nostri personaggi utilizzando la nostra esperienza passata e ci siamo diveriti tantissimo. Era come se fossimo due amici che stavano realizzando un corto su Spider-Man e pensavamo solo “non sarebbe bello se…?”. Penso che questo sia servito per farlo legare nuovamente alla recitazione e gli abbia fatto riscoprire l’amore che provava per questo lavoro.

Di seguito l’intervista completa

Spider-man – No Way Home trama e cast

Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.