Mushoku Tensei: un video promozionale annuncia nuovi membri dello staff e la premiere a luglio

Nuovo video promozionale per la seconda stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation

Durante l’AnimeJapan 2023 è stato presentato un video promozionale di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation che annuncia il ritorno del cast con alcuni aggiornamenti e la premiere fissata per luglio.

jpg

Hiroki Hirano (assistente regista in Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) rimpiazzerà Manabu Okamoto come regista presso Studio Bind. Toshiya Ono (86, Gatchaman Crowds, Land of the Lustrous, The Promised Neverland) rimpiazzerà lo stesso Okamoto come supervisore dello script. Sanae Shimada (Photo Kano, UTOPA) si occuperà dei character design.

 

Mushoku Tensei – Jobless Reincarnation è una serie di light novel di Rifujin na Magonote che narra le avventure di un uomo senza lavoro e senza speranza che si reincarna in un mondo fantastico conservando i suoi ricordi, determinato a vivere la sua nuova vita senza rimpianti. Pubblicato originariamente sul sito web di “web novel” Shōsetsuka ni narō dal 22 novembre 2012, un anno dopo, è stato annunciato che la serie avrebbe ricevuto una versione cartacea sotto l’etichetta MF Books di Media Factory con illustrazioni realizzate da un utente di Pixiv chiamato Shirotaka.

Un adattamento manga di Yuka Fujikawa ha iniziato la serializzazione nel numero di giugno 2014 di Monthly Comic Flapper. Seven Seas Entertainment ha concesso in licenza i volumi tankōbon del manga per la localizzazione nel Nord America. La società ha anche concesso in licenza le light novel originali. Nelle classifiche di Syosetu, la web novel è apparsa cumulativamente come l’opera più popolare sul sito web. Un adattamento anime di Studio Bind è stato presentato in anteprima nel gennaio 2021.

 

Fonte: Anime News Network