Il presidente di Naughty Dog si confessa su Twitter
Il noto co-presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, interpellato dall’ex giornalista di IGN Greg Miller, ha rivelato su Twitter le cinque ipotetiche IP su cui vorrebbe lavorare su domanda del noto giornalista. Ovviamente la domanda posta al principale autore di The Last of Us è stata posta in maniera del tutto ipotetica e di conseguenza le risposte di Druckmann sono solo il desiderio del creative designer di Naughty Dog.
Così Druckmann, ha stilato la sua personale classifica delle IP per cui vorrebbe creare un capitolo completamente originale:
?
1) Punisher
2) Half Life
3) Ghost Rider
4) Hotline Miami
5) Cowboy BebopThose come to mind… ??♂️
— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) January 18, 2021
Sicuramente scelte interessanti e che si discostano molto dal mondo di The Last of Us, anche se l’idea di vedere una software house come Naughty Dog su titoli del genere sarebbe molto interessante. Per esempio un IP come The Punisher sarebbe molto curiosa nelle mani di una software house che si è dimostrata tra le più abili a rappresentare la violenza senza mai scadere nel banale, ed una storia come quella di Frank Castle potrebbe essere un ottimo prodotto da riportare nel mondo videoludico dopo l’ultimo capitolo uscito per PlayStation 2 e che manca da tanti anni su console per l’antieroe della Marvel.
Quel che sappiamo per certo è che ora Naughty Dog è al lavoro su un progetto definito fantastico, oltre a Druckmann che sta lavorando in prima linea sulla serie tv di The Last of Us per HBO e chissà se magari una volta terminati questi progetti, Druckmann riuscirà a realizzare uno dei suoi desideri.