Lashana Lynch 007
In una sua recente intervista ad Harper’s Bazaar, Lashana Lynch ha confermato che sarà la nuova 007 nel prossimo film di James Bond, No Time to Die. Ricordiamo che nel prossimo film Bond non è più attivo e la sua sigla da 007 verrà affidata a Nomi, il personaggio interpretato dalla Lynch. La pace di Bond verrà però interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenterà per chiedere aiuto obbligando l’ormai ex spia di sua maestà a tornare in azione.
La Lynch sarà quindi la prima 007 donna di colore e l’attrice ha così commentato la cosa:
Sono una donna nera se fosse stata scelta un’altra donna nera nel ruolo, sarebbe stata la stessa discussione, avrebbe avuto gli stessi attacchi, gli stessi abusi. Devo solo ricordare a me stessa che le discussioni accadono, avvengono, ci sono, esistono e che io sono parte di qualcosa che sarà molto, molto rivoluzionario.
Il sito sottolinea che comunque non significa che la Lynch sarà la prossima protagonista del franchise di 007, nonostante questa sarà l’ultima pellicola con Daniel Craig nei panni di Bond.
Nel cast Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ana de Armas, Naomie Harris, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, e Christoph Waltz.