“Sembra sua mamma”, “Gli uomini invecchiano come il vino, le donne come il latte”,“Spero si trovi una più giovane, così potrà avere figli”, “la fidanzata di Keanu Reeves conferma che gli piacciono gli uomini” questi sono solo alcuni degli aberranti commenti che nelle ultime ore stanno invadendo il web nei confronti di Alexandra Grant, la fidanzata di Keanu Reeves, “presentata” ufficialmente al pubblico dall’attore durante il recente LACMA Art + Film a Los Angeles.
Reeves (55 anni) è uno degli attori più amati di sempre, attualmente sulla cresta dell’onda e con un tragico passato alle spalle che l’hanno reso un uomo umile e dal cuore d’oro. La sua nuova compagna invece (46 anni) è un’artista che ha lavorato in passato con Reeves in diverse occasioni, con il libro Ode to Happiness, pubblicato nel 2011, Shadows uscito nel 2016 e fondando la casa editrice X Artist’s Books nel 2017.
Onestamente trovo tutti i commenti recenti sulla vita sentimentale dell’attore al limite della decenza e dell’educazione. Non vi potete permettere in alcun modo di criticare le scelte di vita di una persona, per quanto pubblica sia la sua vita.
Lasciali perdere Keanu e continua ad essere così come sei, uscendo dai canoni di quella che purtroppo è reputata la normalità hollywoodiana, vivendo la tua vita con una donna che non vive sotto i riflettori dello showbussiness e ricordandoci sempre il significato della parola umiltà.