Nuovi aspiratori MACH V1 e MACH V1 Ultra di eufy: la pulizia a un livello superiore

eufy ha appena annunciato gli splendidi aspirapolveri MACH V1 e MACH V1 Ultra che rivoluzionano la pulizia domestica.

MACH V1

eufy, il marchio di elettrodomestici intelligenti di Anker Innovations, ha appena annunciato la disponibilità in Italia della sua nuova gamma di aspirapolvere MACH, con due modelli: MACH V1 e MACH V1 Ultra. Il MACH V1 offre design e potenza di aspirazione, il MACH V1 Ultra aggiunge la disinfezione a vapore e si pulisce da solo nella stazione di ricarica.

MACH V1: energia per la casa

Con una potenza di aspirazione di 16.800 Pa, polvere, peli di animali domestici o sporco non hanno scampo. Per preservare la tranquillità della casa e del vicinato, MACH V1 dispone di un sistema di riduzione del rumore a tre strati per un volume sonoro fino a 65 decibel, paragonabile a quello di una lavastoviglie. La tecnica di sterilizzazione utilizzata non solo disinfetta il pavimento, ma pulisce anche l’aspirapolvere, compresa la spazzola a rullo. L’ozono viene quindi convertito in ossigeno, le sostanze nocive e i germi vengono ridotti fino al 99%.

MACH V1

La tecnologia Tesla Valve Mixing dosa con precisione la soluzione detergente incorporata nell’impugnatura per miscelarla con l’acqua rilasciata per erogare automaticamente o con la semplice pressione di un pulsante la quantità ideale di liquido per risultati di pulizia brillanti. Offre fino a 45 minuti di autonomia con una singola carica.

Il suo design elegante con linee curve, contenitori trasparenti e LED gli permette di adattarsi a qualsiasi interno. Lo schermo LCD sull’impugnatura visualizza istruzioni e avvertenze utili. In modalità automatica, l’aspirapolvere e il tergipavimento si avviano dolcemente per una pulizia più facile e piacevole.

MACH V1 Ultra: avanti a tutto vapore

Alla potenza di aspirazione, MACH V1 Ultra aggiunge la tecnologia SteamWave che prima dissolve la macchia e poi pulisce la superficie per risultati ancora più puliti. Il vapore viene rilasciato continuamente ad una temperatura di 110°C per rimuovere non solo lo sporco ostinato ma anche i batteri. Per garantire la sicurezza, l’erogazione del vapore si interrompe immediatamente se l’utente solleva l’aspiratore dal pavimento. È inoltre dotato delle tecnologie di disinfezione Eco-Clean ozone e Tesla Valve Mixing per risultati impeccabili. MACH V1 Ultra aggiunge anche la tecnologia JetStream che non solo dirige il vapore all’esterno, ma anche sotto la cappa per mantenere pulito l’aspirapolvere.

Prezzi e disponibilità

Il MACH V1 ha un prezzo di listino di 599 euro mentre il MACH V1 Ultra ha un prezzo di 799 euro.