Preparati per un’azione senza esclusione di colpi in campo in Mario Strikers: Battle League Football in uscita venerdì 10 giugno 2022.
12 Maggio, 2022 – Mario Strikers: Battle League Football verrà lanciato per Nintendo Switch il 10 giugno e presenta lo Strike, uno sport cinque contro cinque che incoraggia il caos e dove tutto è concesso per vincere. È come il calcio, se il calcio non avesse né arbitri né regole. Nel nuovo trailer Mario Strikers: Battle League Football – Panoramica (Nintendo Switch) si possono scoprire ulteriori dettagli di gioco, inclusi tutti i modi in cui i giocatori possono percuotere, fulminare e colpire gli avversari con un calcio volante per farsi strada verso la vittoria.
In Mario Strikers: Battle League Football, i giocatori possono scegliere tra visi familiari del Regno dei Funghi, tra cui Mario, Peach, Donkey Kong e Toad, e giocare in locale* fino a un massimo di otto giocatori o partecipare a competizioni online. I giocatori possono utilizzare un Contrasto di Squadra per aiutare un compagno di team a coprire un terreno extra, atterrare gli avversari o afferrare una Sfera Strike per scatenare un Ipertiro per ottenere due punti. Lo Strike non ha falli, quindi puoi far desiderare all’altra squadra di non aver mai incrociato i tacchetti con te!
Anche senza regole, la protezione è fondamentale. Sebbene il gioco sia accessibile a tutti, i giocatori possono anche implementare strategie più complesse indossando outfit appariscenti che possono essere equipaggiati per aumentare le statistiche, che varieranno a seconda dei personaggi, come per esempio maggiore velocità e tiro per aumentare il potenziale di punteggio, o aumentare la forza per resistere ai contrasti. Ogni personaggio ha anche il proprio stile Striker personalizzato da scoprire.
Una volta equipaggiati, i giocatori possono riunire i propri temibili amici nella modalità solo online Club Strikers. Qui, i giocatori possono creare il proprio club, con un massimo di 20 striker, o unirsi a uno già esistente e competere contro altri club per guadagnare punti e scalare la classifica ogni stagione. I proprietari dei club possono personalizzare la propria divisa e, dopo ogni partita, guadagnare dei gettoni da utilizzare per la personalizzazione dello stadio del club.