Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor è arrivato ufficialmente sul set ed ha girato una scena “speciale”

Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi serie tv Disney+

Le riprese della serie tv su Obi-Wan Kenobi sono ormai iniziate da qualche settimana ed Ewan McGregor intervistato pochi giorni fa al Jimmy Kimmel Live, ha confermato di essere arrivato anche lui sul set e di aver già girato una scena molto speciale.

Sì, ho avuto modo di recitare una scena molto speciale il 4 maggio con una persona molto speciale nella mia vita. Questo è tutto quello che posso dirti, ma è stato un grande momento. È stato bello. È fantastico. Devo dire che mi sto divertendo molto. Il costume è probabilmente leggermente diverso da quello che potresti aspettarti. Tornare al ruolo è fantastico. Ci sono grandi copioni e persone fantastiche con cui lavorare. È fantastico. Mi sto divertendo.

Gregor ha poi confermato che la persona è un attore con il quale non ha mai interagito nel franchise della saga di Star Wars, andando quindi ad escludere Hayden Christensen confermato già nel cast della serie.

Ricordiamo che la serie sarà una delle prossime serie tv live action dal mondo di Star Wars ad approdare sulla piattaforma di streaming insieme alle già annunciate Book of Boba Fett, Ashoka, Rangers of the New Republic durante l’Investor Day di Disney.

Secondo quanto emerso finora, la serie racconterà l’esilio di Obi-Wan su Tatooine, mentre veglia sul giovane Luke, il figlio di Darth Vader. Alla regia, Deborah Chow, mentre la sceneggiatura porta la firma di Joby Harold. Nel cast invece oltre a McGregor rivedremo anche  Hayden Christensen come Vader.

Nel cast della serie troviamo: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, e Benny Safdie.