27 Febbraio: Oggi si celebra il Pokémon Day

Pokémon Day 2020 Novità

Oggi 27 Febbraio, si celebra in tutto il mondo il Pokémon Day, l’anniversario della prima uscita di Rosso e Verde nei negozi giapponesi.
Come di consueto The Pokémon Company ha  organizzato diversi eventi ed annunci per  i fan dei mostriciattoli tascabili.

Iniziamo con  dichiarare il vincitore del sondaggio come miglior Pokémon del 2020: Greeninja.

 

Pokémon Spada e Scudo

 

Mewtwo Dynamax apparirà nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo dalla mezzanotte di giovedì 27 febbraio fino alle 23:59 di domenica 1 marzo. Anche se questo Mewtwo è così potente da non poter essere catturato, varrà la pena di affrontarlo, perché gli Allenatori che riusciranno a sconfiggerlo avranno la possibilità di ottenere degli strumenti rari, come le Capsule abilità. Nello stesso periodo, gli Allenatori avranno la possibilità di imbattersi nelle forme Dynamax di Bulbasaur, Ivysaur, Charmander, Charmeleon, Squirtle e Wartortle! A differenza di Mewtwo, questi Pokémon possono essere catturati, sempre che gli Allenatori riescano prima a sconfiggerli!

Inoltre è stato presentato Zarude, il nuovo pokémon misterioso, che sarà protagonista del lungometraggio di quest’anno. Potete vederlo in azione qui.

 

Pokémon Masters

Pokémon Masters invece celebra i sei mesi dall’uscita con un nuovo evento dedicato a Rosso, che debutterà domani al fianco di Charizard e con  un trailer  per  cosa ci aspetta  nei prossimi sei mesi prima dell’anniversario.
Nel trailer possiamo vedere l’aggiunta delle uova, nuove versioni di Blu e Leaf,  Lilia, Lucinda e Lino e un allenatore che farà la gioia di tutti gli amanti di Oro e argento nel prossimo evento Leggendario.

 

Netflix

Da oggi è disponibile il film Mewtwo  Colpisce Ancora! Evoluzione,  per celebrare il Pokémon Day 2020.

https://www.instagram.com/p/B7l-2HBl0ov/?utm_source=ig_embed