Nuovo trailer e poster dedicati al nuovo film di One Piece
Negli scorsi minuti è stato rilasciato un nuovo trailer del prossimo film dedicato all’opera di Eiichiro Oda, One Piece Red.
Il trailer ci mostra più scene di interazioni tra Luffy e Uta, come un primo accenno ai suoi poteri legati alla musica, si vede infatti un pentagramma uscirle dalla mano. Dal trailer sembra che i due si conoscano, la rivelazione di Luffy che rivela la parentela con Shanks, per quanto possa essere di sangue o meno, sembra stupire tutti. Vediamo due scene in cui interagiscono da bambini, oltre a una carinissima piccola Going Marry che si muove come un animaletto. Nel finale possiamo ammirare anche un primo piano della ciurma di Shanks sotto la pioggia.
Oltre al trailer è stato rilasciato anche un nuovo poster.
La storia si sviluppa su un’isola dove Uta, la diva più popolare del mondo, terrà uno spettacolo in pubblico per la prima volta. La ragazza canta nascondendo la sua vera identità, e la sua voce viene descritta come se fosse “di un altro mondo”. Quando Luffy, la ciurma, la marina, altri pirati e fan di tutto il mondo arrivano per godere della voce di Uta si ha una rivelazione scoinvolgente: lei è la figlia di Shanks il Rosso.
Goro Taniguchi (Code Geass) sarà alla regia del film. Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, Black Butler live-action ) scriverà la sceneggiatura, ed Eiichiro Oda stesso sarà produttore esecutivo.
ONE PIECE: RED uscirà il 6 agosto 2022 nei cinema giapponesi.