Bend Studio: presentato il nuovo logo del team di Sony

Inoltre la software house ha svelato alcune informazioni sul nuovo in sviluppo per PlayStation

Bend Studio

Bend Studio: presentato il nuovo logo della software house di Oregon

Nella giornata di ieri, il team di sviluppo di Bend Studio, come aveva annunciato alcuni giorni fa, ha presentato ufficialmente il nuovo logo della software house di proprietà di Sony, accompagnandolo da un lungo post sul PlayStation Blog che oltre a descrivere la storia del team, ha svelato i primi dettagli sulla prossima esclusiva PlayStation su cui il team di Days Gone e Syphon Filter sta lavorando.

Sony Bend

“Le parole e il simbolo sono stati progettati in modo da sembrare espliciti e vividi, quindi abbiamo utilizzato diverse varianti di colore e trattamenti stilizzati del simbolo (come da esempio sotto), pur mantenendo un’identità del marchio ben identificabile. Dato che il logo di Bend Studio è diviso in un simbolo e delle parole, abbiamo avuto più flessibilità con il simbolo.” – Shay Casey

Ecco invece di seguito le parole di Kevin McAllister, community manager di Bend Studio sul PlayStation Blog:

Oggi siamo emozionati all’idea di condividere con voi una notizia su uno dei nostri progetti attuali. Al momento stiamo lavorando a una nuova IP che include il multigiocatore e si basa sull’open world di Days Gone, ma in un mondo tutto nuovo. Non vediamo l’ora di annunciarvelo!”

In attesa di scoprire qualcosina di più, forse domani durante la Summer Game Fest, non ci resta che attendere. E voi che ne pensate del nuovo logo? Vi piace? E siete curiosi di sapere quale gioco sta sviluppando il team di Sony? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!