Dopo 10 giorni nelle sale giapponesi One Piece Red diventa il film più redditizio del franchise
Lo staff e il cast del film One Piece Red hanno annunciato questo martedì che il film ha già venduto 5 milioni di biglietti per un totale di 7 miliardi di yen (circa 51 milioni di euro) dopo appena 10 giorni dal rilascio nelle sale. Ha sorpassato così One Piece Z diventando il film più redditizio del franchise sia in biglietti venduti che al box office.
La storia si sviluppa su un’isola dove Uta, la diva più popolare del mondo, terrà uno spettacolo in pubblico per la prima volta. La ragazza canta nascondendo la sua vera identità, e la sua voce viene descritta come se fosse “di un altro mondo”. Quando Luffy, la ciurma, la marina, altri pirati e fan di tutto il mondo arrivano per godere della voce di Uta si ha una rivelazione scoinvolgente: lei è la figlia di Shanks il Rosso.
Goro Taniguchi (Code Geass) sarà alla regia del film. Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, Black Butler live-action ) scriverà la sceneggiatura, ed Eiichiro Oda stesso sarà produttore esecutivo.
Fonte: Anime News Network